Casa Suonatori Indipendenti tutta è lieta di annunciare la propria media partnership per il DIG IT SUMMERFEST 2017.

Scava, cerca, porta alla luce! Dig IT!

E’ questo il motto che il Booking management  DigIT usa per presentare il suo festival, un’occasione per conoscere il mondo della musica indipendente.

Gambe che provano a stare su da sole ergendosi sulla quotidiana menzogna per regalare un pò di lucida realtà.

In particolare si tratta di 4 eventi con protagoniste 4 band calabresi, dal rock al cantautorato indie, dallo shoegaze elettronico alla psichedelia.

Dai Coffea Strange all’Ennesimo, passando per gli Electric Floor fino ai the Sick Dogs.

La cornice è il lungomare di Crotone, più precisamente il Columbus Bar, luogo in cui conoscere la nuova musica è tradizione!
Toccherà ai padroni di casa, i crotonesi Coffea Strange aprire con il loro rock dritto e britannico.

Ciò che ci ha fatto sposare e sostenere questo festival è stata la serietà della proposta, la finalità di una proposta qualitativamente all’altezza e l’innovazione in un’area depressa dal punto di vista dell’indipendenza.
E sopratutto cercheremo di portare un pò di serenità e di lungimiranza, di vero divertimento e cultura.

Ci saremo anche noi per questi motivi, la nostra redazione calabrese al completo per raccontarvi ogni momenti di giornate che vedranno anche momenti di esposizione a cominciare da MRC il 3 agosto, e che vi racconteremo puntualmente.

Porteremo anche il nostro emigrato emiliano Francesco Fauci, reduce dall’esperienza al Covo Club di Bologna ci regalerà il consueto viaggio tra novità, anni’90 e acid.

L’ingresso sarà gratuito e consentirà di conoscere musicisti, organizzatori ed anche noi di CSI, sempre pronti ad accogliere nuovi collaboratori e nuove collaborazioni.

CSI APPROVED!

PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 2 AGOSTO
Coffea Strange live Unplugged

MERCOLEDI’ 9 AGOSTO
L’ennesimo

MERCOLEDI’ 23 AGOSTO
Electric Floor

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO
The Sick Dogs live Unplugged

Condividi