Back Chat

Sei un Fotografo? CSI cerca collaboratori!

Fotografo, don't be shy!

Fotografo, don't be shy!

Partiamo dalla base: stiamo cercando un fotografo, una fotografa, insomma qualcuno che sappia scattare con l’occhio strizzo.

Ecco questa pessima rappresentazione di un fotografo rappresenta quanto abbiamo bisogno di voi.

Tornando seri, abbiamo deciso di implementare la nostra equipe foto&video, cercando di dare maggiore visibilità ai concerti in giro per l’Italia.

Perciò, punto 1: non importa dove vivi!

Grazie all’internet non è necessario che tu viva in una delle due città dove abbiamo sede fisica.

Perciò se non vivi a Bologna o Crotone, don’t worry!

Tutto il lavoro si svolgerà online, tramite CMS e supporto grafico dell’equipe.

No stress, only freedom!

Punto 2:  un pizzico di esperienza.

Ti chiediamo di allegare tre foto scattate durante concerti o con soggetti in movimento, preferibilmente nelle situazioni di luce diurna e notte.

Sembra banale e scontato, ma lavorare in ambienti caotici, quasi sempre al buio tra fumi e birre non è esattamente una passeggiata.

Ma non ci precludiamo nulla, per questo se non hai mai partecipato come fotografo ad un concerto puoi tranquillamente mostrarci il tuo portfolio fotografando i tuoi amici mentre corrono a perdifiato per strada.

Punto 3: Familiarità con i video.

Casa Suonatori Indipendenti realizza numerose live sessions con artisti, perciò non ti chiediamo di essere un regista ma di avere elasticità mentale, capacità di adattamento e anche una minima esperienza in ripresa. Capiterà durante la collaborazione di partecipare a live sessions, non solo ad un livello assistente ma, nel caso di proposte o idee, curarne direttamente la realizzazione.

Sul nostro canale Youtube potete trovare tutti i nostri lavori, dalle origini in televisione, alle nostre collaborazioni estive ad oggi, a CSI Magazine.

Tutti partono da qualche parte, finora la nostra vita è fatta di indipendenza e fame, di pochi, pochissimi spiccioli e bellezza.

Per maggiori dettagli potete inviare una piccola presentazione al nostro indirizzo mail e tornare a Casa con noi.

Contact us!
csiredazione@gmail.com

 

Condividi

Comments are Closed

Theme by Anders Norén