Back Chat

Sette uscite per sette giorni! Domenica da post it

7 Uscite per 7 Giorni

7 Uscite per 7 Giorni

Il nostro appuntamento fisso con le uscite più interessanti della settimana!
Alla guida il solito Vincenzo Belvedere.

Settimana ricca di uscite e grandi ritorni, via alla chart!

HAWAII ZOMBIES

L’attitudine punk viene fuori immediatamente e già questo basta per caricarci, siamo molto curiosi di ascoltare l’EP d’esordio di questo quartetto milanese che si presenta con un video dedicato ad una testa di zebra appesa in un appartamento di Chicago.

3…2…1… Zebrahead!

 

BEATRICE ANTOLINI

Miglior artista solista al PIMI 2009, una gavetta da far impallidire il 90% dei concorrenti dei talent show messi insieme. Polistrumentista, ha ideato, diretto e prodotto il video che vi stiamo presentare, la Antolini è una di quegli artisti che si colloca nel panorama europeo con la prepotenza di una che sa dove vuole arrivare.

Sicuramente tra le migliori nuove uscite del 2017.

 

NANAI

Da Torino con la benedizione e produzione di Luca Vicini (Subsonica), le Nanai ci regalano il video clip di “Motionless Summer” uno dei singoli contenuti in “HALE – BOPP” uscito quasi un anno fa per Ikebana Records, se ancora non l’avevate ancora ascoltato è arrivato il momento di conoscere il dolce pop elettronico di questo duo femminile.

 

I’M NOT A BLONDE

Da un duo femminile ad un altro, spostandoci solamente di qualche centinaio di chilometri, tra le uscite di qualche settimana fa, non potevamo non segnalarvi il nuovo singolo delle I’m not a Blonde, “Daughter”.

Anticipa l’album che vedrà la luce agli inizi del nuovo anno, la premessa non può che far ben sperare, loro sono una bomba!

 

NICCOLO’ CARNESI

Ad un anno dalla sua “Bellissima noia”, Carnesi ritorna con il nuovo singolo “Motel San Pietro” , prodotto con Donato di Trapani e masterizzato negli Abbey Road Studios di Londra, il brano sembra portare con se una maturità artistica acquisita in questa prima parte di carriera.

Vedremo un nuovo Nicolò Carnesi nel prossimo album?

 

Nuove scoperte, nuove uscite!

IL GENERE

Ogni settimana segnaliamo qualcosa di freschissimo che andiamo a scovare in giro per la penisola, questa volta li avevamo proprio sotto casa, presto ve li faremo conoscere da vicino.

Loro sono Il Genere e cercano qualcuno con cui poter parlare in “Caligola”.

 

BELLE AND SEBASTIAN

Chiudiamo come sempre la nostra settimana delle uscite strizzando l’occhio alla musica d’oltremanica.

Oggi tocca al  bellissimo singolo degli scozzesi Belle and Sebastian, uscito qualche mese fa, sfruttiamo “We were beautiful” per ricordarvi che sono pronti con tre nuovi EP che verranno pubblicati tra Dicembre e Febbraio 2018.

 

Condividi

Comments are Closed

Theme by Anders Norén