The Niro è la cavia.

Davide Combusti in arte The Niro è il primo protagonista di Detto in Casa, il nuovo format di interviste di Casa Suonatori Indipendenti.

Detto in Casa nasce dall’idea di portarvi nelle case degli artisti per sentire dalla loro viva voce le risposte alle domande che di volta in volta verranno fatte dalla nostra redazione.

L’abbattimento dei filtri e delle formalità, le clip sono autoriprese dagli stessi protagonisti con la volontà di eludere ogni tipo di censura e regalare così momenti di intimo confronto con il pubblico.

Le domande vengono poste via mail mentre l’editing dei video è di Vincenzo Belvedere.

Si comincia con Francesco Fauci che ha intervistato The Niro, trentanovenne cantautore romano, batterista di nascita ed eclettico musicista.

Dalla partecipazione a Sanremo 2014 alle colonne sonore, 4 sono gli album all’attivo con un quinto in preparazione per il 2018.

Il M.E.I.  lo ha insignito del premio quale rivelazione per l’anno 2008, a conferma di essere un’artista indipendente da oltre dieci anni.

In attesa di ritrovarlo negli scaffali vi auguriamo buona visione, ringraziando Saverio Martino per aver interpretato la sigla di Detto in Casa.

Grazie a Giovanni Gigantino de La Fabbrica per la comunicazione. 

 

 

 

Condividi