Live Report

|Foto Report| Il ritmo italo-brasiliano dei Selton scalda Roma

Vi sfido a non ballare ad un concerto dei Selton. Impossibile. Provare per credere. Le gambe vi si muoveranno come possedute dai ritmi e dai suoni in cui farete un bagno rinfrescante.

 
Tutto grazie a tre ragazzi sorridentissimi che hanno fatto il loro ingresso dal fondo della sala, facendosi largo con una radio sulle spalle tra tutto il pubblico in attesa del loro show. 

I Selton sono una band un po’ brasiliana e un po’ italiana, che con un po’ di tropicalismo ha creato un sound inconfondibile che anima tutti i loro pezzi. 

Hanno celebrato l’uscita del loro ultimo singolo Pasolini con due live coloratissimi, felicissimi ed arricchiti dalla presenza di diversi ospiti.

Sul palco di Largo Venue infatti sabato sera insieme ai Selton sono saliti anche Margherita Vicario e Lo Stato Sociale, a condire una serata già magnifica. 

Un ballo finale dopo aver chiuso il sipario, di nuovo tutti e tre al centro della sala, pubblico e musicisti per ballare un’ultimo pezzo tutti insieme, per concludere uno spettacolo che era iniziato già in bellezza e si è concluso come una festa.

di Laura Colarocchio

Condividi

Comments are Closed

Theme by Anders Norén