Radio Rock festeggia la presentazione della stagione 2018/2019 al Parterre- Farnesina Social Garden.

Terminata l’estate, Radio Rock 106.6 si prepara ad avviare la nuova stagione di programmazioni 2018/2019 con un evento speciale domenica 9 settembre, al Parterre – Farnesina Social Garden: “Radio Rock Sunday”.

Una serata di festeggiamenti con selezioni musicali, ospiti speciali e tanta musica dal vivo, per dare inizio ad un palinsesto ricco di novità entusiasmanti.

Si inizierà alle 19:00 con “Vini&Vinili”: il format ideato da Tatiana Fabbrizio e Lorenzo Lambiase che, per l’occasione, accoglierà le selezioni del producer Emiliano Rubbi e del rapper  Rancore. La formula è tanto semplice quanto efficace: i presenti portano il proprio vinile preferito ed in cambio riceveranno un bicchiere di vino offerto dall’azienda agricola Artico.

A seguire La Spaghetti Band – di Spaghetti Unplugged – suonerà una scaletta di brani scelti dagli ascoltatori di Radio Rock direttamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento (https://bit.ly/2NMhi1n). Ad alternarsi sul palco del Parterre saranno poi tre artisti di rilievo del panorama nazionale: il cantautore romano Daèv, la raffinata Barberini e, headliner d’eccezione, Piotta, che presenterà in anteprima i brani contenuti nel suo ultimo album – di prossima pubblicazione.

In chiusura il DJ set di Italian Stail.

Per info: www.parterrefarnesina.it 

di Damiano Subuzi Giuliani

Condividi