Stella Maris, Khalisa e Casa Suonatori Indipendenti.

Khalisa Dischi mette in palio ci sono l’edizione in vinile del singolo “Eleonora No” e l’omonimo LP “Stella Maris”.

Sono pezzi da collezione, stampati soltanto nel numero di 300 pezzi.

L’iniziativa nasce per favorire la cultura del vinile in primis e del disco in generale.

Ascoltare una produzione artistica nella maniera più fedele possibile è il primo passo per apprezzare il lavoro dei musicisti, dei produttori, dei fonici, di tutti coloro che spendono mesi dietro un sogno.

In questo caso è una visione onirica bellissima quella messa insieme da Umberto Maria Giardini, Ugo Cappadonia, Gianluca Bartolo, Paolo Narduzzo ed Emanuele Alosi.

Ve ne abbiamo parlato a pochi giorni dalla sua uscita, e sabato 3 marzo per tutti coloro che sono nell’area di Bologna ci sarà l’occasione di vederli dal vivo.

Ma non solo!

Come partecipare al contest?

Semplicissimo.

Basterà condividere il post dalla pagina di Casa Suonatori Indipendenti contente l’evento del concerto al Covo e taggare nella nuova condivisione Khalisa Dischi e Casa Suonatori Indipendenti.
[ tag: @KhalisaDischi] [ tag: @csimagazine.it]

Il contest terminerà Sabato 3 Marzo alle ore 13.00!

Sabato pomeriggio ore 15:00 in diretta streaming sulle pagine di Khalisa Dischi e Casa Suonatori Indipendenti per i più pigri e fisicamente presso il Marsalino verrà effettuata l’estrazione dei due vincitori dei vinili autografati dagli Stella Maris.

I premi saranno consegnati ai vincitori sabato sera al Covo Club in occasione del concerto da uno dei membri della band o nei giorni successivi sempre presso il Marsalino, in via Marsala 13/D a Bologna.

A fare da cornice alla serata ci sarà il Guest special djset di Khalisa Dischi con Sergio Cataldi, Lorenzo Marsiglia, Angelo Gelo Casarrubia e Francesca Pizzo (Cristallo) and more nel Gate 2.

Nel Gate 1 la Regina, torna Cool Britannia al gran completo con dietro i piatti Emily Clancy, Francesco Fauci, Cristiano Ascolani, Daniele Incicco e Francesco Gallea.

Get ready for the show and …

S H A R E !

Condividi