Review

|Review| BRAND NEW FIGO: Il bello che avanza (gennaio 2020)

Anno nuovo, vita nuova, probabilmente no, probabilmente si.

I modi di dire sono sempre stati abbastanza sopravvalutati secondo me, ma crederci non farebbe assolutamente male. Se crederci vorrà dire farvi scoprire nuova musica allora crediamo che sì, il nuovo anno possa portarvi una vita (musicale) nuova, anche grazie ai nostri piccoli suggerimenti. Cominciamo subito.

Handshake

Una band scoperta quasi per caso tra la marea di dischi inviati, un gran bel sound in bilico tra pop alternative rock cantato in inglese e solo Dio sa che altro. Il disco uscirà a brevissimo ma già se ne parla in giro (e non poco, tipo anche alla BBC). I singoli usciti li trovate già sul tubo, il disco sarà buonissimo da ascoltare e soprattutto gustare (capirete pure voi perchè!)

Angela Iris

Una cantautrice con ottime potenzialità, un cantato molto particolare ed una voce ancora più particolare. Angela Iris è un’artista che difficilmente passerà inosservata. I suoi ultimi singoli Gatto e Settembre sono due belle chicche da ascoltare e che potrebbero farvi ricredere su un certo tipo di cantautorato.

 

Federico Fabi

Un cognome molto bello ed importante. Un cantautore molto Dentesco con una bella penna e le idee giuste. Che sia il caso di parlare di una nuova scuola cantaautorale giovanissima di cui non ci siamo ancora accorti? Parka è un bel singolo da ascoltare con calma e mente sgombra.

di Lorenzo D’Antoni

Condividi

Comments are Closed

Theme by Anders Norén